EMERGENZA COVID19

Gentili clienti,

nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio emanato in data 09/03/2020, O.P. ELETTROIMPIANTI ha deciso di mantenere alta la guardia.

Abbiamo predisposto una serie di azioni nel nostro operato per la tutela della Vostra salute e di quella dei nostri dipendenti e collaboratori. Tuttavia, come più volte ripetuto, è importante limitare gli spostamenti, mantenere le distanze di sicurezza e attivare tutte le accortezze igieniche del caso. Mai come oggi è necessario l’impegno di tutti per uscire da questa situazione. Le azioni svolte a rispettare l’emendamento per assicurare i nostri servizi fino a nuovo ordine o decreto:

L’operatore indosserà guanti in lattice;

L’operatore indosserà mascherina;

L’operatore rispetterà le distanze di sicurezza; L’operatore rispetterà le norme igieniche nel luogo di lavoro.

Ringraziamo per la Vostra FIDUCIA, la nostra competenza e assistenza è sempre al vostro servizio.

LIVING NOW

LIVING NOW

LA NUOVA GENERAZIONE DI LIVING

 

Da oltre 30 anni la Living è lo standard per le installazioni civili. L’abbiamo completamente riprogettata, con una struttura innovativa e unica e tutta la qualità BTicino di sempre.

Con Living Now puoi creare impianti tradizionali o connessi con la stessa semplicità. L’installazione non cambia.

Guarda il video

 

SMARTHER

SMARTHER

Smarther è il nuovo termostato connesso di BTicino.

Un termostato digitale, connesso e semplice da utilizzare, che in pochi millimetri nasconde una tecnologia avanzata e un design raffinato come da tradizione BTicino

Guarda il video


SKY Q

Il nuovo punto di ri-partenza di Sky si chiama Sky Q: più che un decoder, un vero e proprio ecosistema che mette in secondo piano i dettagli tecnici, le modalità di trasmissione, le compatibilità e mette al centro l’utente e i contenuti. Un ecosistema che supera i limiti di spazio, grazie alla possibilità di vedere i contenuti Sky su cinque schermi e due tablet, e i limiti di tempo, grazie a un hard disk centralizzato per le registrazioni, accessibile da tutti i TV di casa.

Guarda il video